fbpx
Giovedì, 15 Aprile 2021 08:31

Cashback World per il tuo shopping; scopri come risparmiare

Scopri come risparmiare grazie al programma Cashback World

Facciamo un punto della situazione, cosa è Cashback World?

Diciamola in parole poverissime...Cashback World è un servizio nato in Austria ma utilizzato a livello internazionale che ti permette di acquistare sia online che offline a prezzi più vantaggiosi del normale con la possibilità inoltre di ricevere una percentuale del denaro speso indietro (da qui il nome cashback) e un tot di punti, gli "shopping points" che sommandoli ti permetterà di poter usufruire di altrettanti vantaggi esclusivi.

È possibile iscriversi gratuitamente richiedendo la propria card tramite questo link

L'iscrizione è semplice e richiede solamente un paio di minuti, ma in compenso entrerai a far parte di una community all'insegna del risparmio!

Gli iscritti al servizio Cashback vengono dotati sin da subito al momento dell'iscrizione di carta fedeltà sia fisica che digitale, da poter utilizzare nei punti vendita partner offline e online.

Come fare shopping sfruttando il servizio Cashback?

Come detto poco fa, gli iscritti al programma hanno una card sia fisica che digitale.

È possibile utilizzare la card presso i punti vendita offline che sono partner del programma, oppure tramite i siti web dei venditori partner, dello stesso ecommerce Cashback world o dall'omonima app per smartphone sia android che ios.

Come faccio a sapere quali negozi offrono il servizio Cashback?

I punti vendita offline che fanno parte del circuito Cashback World hanno esposto sulla porta di ingresso un bollino a riguardo. Per sfruttare la tua card, ti basterà mostrarla in cassa al momento del pagamento.

I siti web, hanno all'interno delle loro pagine anche loro un bollino relativo l'accettazione del servizio.

È tutto molto semplice alla fine, se hanno il bollino che attesta il loro far parte del circuito, bene, sfrutterai la tua card.

Considera che solo in Italia sono più di 400.000 i punti vendita che fanno parte del circuito Cashback mentre sono più di 10.000 i siti web per lo shopping online.

Quando è nato Cashback World?

Cashback World è nato ormai più di 10 anni fa e nel tempo si è espanso in tutto il mondo diventando un servizio sempre più autorevole e famoso per il settore del risparmio su ogni tipologia di spesa quotidiana o aziendale.

Rifornimento auto, spesa al supermercato, dispositivi tecnologici...non esiste limite di settore.

Negli ultimi tempi, soprattutto dopo che lo stato Italiano ha messo in atto il Cashback di Stato, un servizio simile all'originale Cashback ma modalità diverse, la fama del servizio originario è aumentato a dismisura, trasmesso addirittura nei canali televisivi nazionali, come nello spot di mediaset qui di seguito:

 

Le opportunità, come avrai ben capito non sono poche, il risparmio è assicurato e i vantaggi sono esclusivi, entrare a far parte del circuito è gratis...cosa volere di più?

Tutto ciò che dovrai fare è dedicare 2 minuti di tempo per iscriverti e ricevere la tua card e iniziare sin da subito con il tuo shopping!

Ne vale la pena!

Alla Prossima!